Cerca nel blog

sabato 21 novembre 2015

Waiting for Joe Bastianich

Non ho dormito molto per via dell'emozione.. Ieri sera ho scoperto che oggi il mio amore Joe Bastianich presenterà il suo libro a Milano..
Cuore che batte all'impazzata... 
Joe Bastianich a Milano.. A Milano.. Ma io sono a Milano!!!
Non posso davvero perdermelo.. 
Lui è il giudice più figo di Masterchef, mi piacciono questi suoi modi così rudi... Quando lancia un piatto, oppure dice qualcosa di incomprensibile io rimango affascinata dal suo essere così figo.. 
Lo seguo su ogni social network, potrebbe pensare che sono una stalker.. Spero che oggi in libreria non abbiano la mia foto appesa fuori con scritto "io qui non posso entrare".. 
Già mi immagino, davanti a lui, bello come il sole... "Puoi scrivere ad Ale con tantiiiiiissimo affetto il tuo Joe" .. Troppo .. Tanto so già, che una volta li, sarò uno stoccafisso.. Spero di ricordarmi almeno il mio nome... Voi non mi vedete, ma io non riesco proprio a smettere di sorridere 😍😍😍... 
Ho programmato ogni singolo momento di questa giornata pensando a lui.. A pranzo ho anche cucinato un primo buonissimo, di cui ora vi darò la ricetta, con le meatballs.. Ora devo cambiarmi, il mio sogno mi aspetta!!! 

Maccheroni con pomodorini, zucchine e meatballs di Ale (X 2 persone) 

1 zucchina grande o 2 piccole 
1 confezione di pomodorini
150 gr di salsiccia
2 fette di mortadella 
50 gr di parmigiano
Sale 
Pepe 

Puliamo e tagliamo le zucchine e i pomodorini a piacere.. Io la zucchina l'ho tagliata a semicerchio, e i pomodorini in tre parti .. 
Facciamo un soffritto con olio e aglio ed aggiungiamo le nostre verdure . 

Nel frattempo sgraniamo la salsiccia, tritiamo la mortadella , spolveriamo con il parmigiano, saliamo e pepiamo il composto ed amalgamiamo il tutto con le mani, cercando di non mangiarlo 😂.. 
Facciamo delle palline e mettiamole a cuocere con le verdure  per circa 15 minuti.. Saliamo, ma non troppo, le polpette daranno al sugo un bel sapore.. 


Nel frattempo , portiamo a bollore l'acqua per la pasta , saliamo, aggiungiamo i maccheroni.. Cottura al dente..
Scoliamo la pasta, tiriamo fuori dal nostro sugo le nostre meatballs e condiamola con il sughetto di pomodorini e zucchine.
Aggiungiamo le polpettine ed ecco il risultato.. 


Nessun commento: