"Quando ho cominciato ad amarmi davvero e ad amare,mi sono reso conto che il dolore e la sofferenza emotiva servivano a ricordarmi che stavo vivendo in contrasto con i miei valori.
Oggi so che questa si chiama autenticità....
Sono innamorata di lui da anni, forse perché mi ricorda mio nonno.. Ogni Natale in TV passavano qualche suo corto e io li guardavo con lui..
In ogni suo film c'è qualcosa di così attuale, e poi attori come lui ce ne sono davvero pochi.. Attori capaci di farti ridere senza parlare... Che cosa assurda da pensare, vero?
A Los Angeles ho avuto la fortuna di vedere la sua casa da fuori.. Una casa dallo stile montano sulla Sunset Boulevard, il viale del tramonto per l'appunto..
Per me vedere quella casa ha significato tantissimo, per me lui significa tantissimo.. Se avessi avuto la fortuna di incontrarlo, chissà cosa gli avrei cucinato..
Pesto di broccoli e noci
1 cima di broccolo
1 manciata di noci e pinoli
Basilico
Sale
Portare a bollore l'acqua e immergervi i broccoli, precedentemente lavati, mondati e divisi in cimette.. Far cuocere per 10 minuti.
Scoliamo, passiamoli sotto l'acqua fredda e mettiamoli in un mixer con le noci, pinoli e una decina di foglie di basilico. Tritiamo il tutto, aggiustiamo di sale ed il nostro pesto e' pronto per essere usato..
Nessun commento:
Posta un commento